• +39 06 69 320 850
  • erifo@erifo.it
  • lun-ven: 09:00 - 18:30

UC3 - Pianificare e realizzare le attività valutative rivolte alla validazione delle competenze

Corsi abilitanti - Operatori sistema competenze Regione Lazio

Autorizzato dalla Regione Lazio con DD. G13857 del 13/10/2022

ERIFO organizza percorsi formativi per esperti in pianificazione e realizzazione delle attività valutative rivolte alla validazione delle competenze, validi ai fini dell’iscrizione all’Elenco pubblico regionale degli operatori abilitati alla Funzione 3.

L’unità conclude la serie delle Unità di competenza abilitanti e può essere certificata esclusivamente insieme o successivamente alla UC1 – Accompagnare e supportare l’individuazione e la messa in trasparenza delle competenze, anche al fine del riconoscimento dei crediti formativi (link al corso).

La qualificazione UC3 afferisce all’Area di Attività “ADA.18.01.18 – Cura degli aspetti metodologici per la valutazione delle competenze ai fini della validazione e/o certificazione dell’Atlante nazionale del lavoro e delle qualificazioni. 

La qualificazione finale ottenuta in esito a esame pubblico ha un livello EQF 5.

Il corso ha durata complessiva di 22 ore, suddivise in 15 ore in FaD sincrona su piattaforma Zoom e 7 ore in presenza.

 

Il costo di iscrizione al corso è pari ad € 490,00 (IVA esente) da versare in 2 tranches: 50% al momento dell’iscrizione e saldo entro 15 giorni dall’avvio del corso, ovvero in una soluzione entro 7 giorni dall’avvio delle lezioni.

 

Il corso sarà attivato previo raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Per maggiori informazioni

Scarica la scheda del profilo professionale completo dell’Unità di competenza, così come presente nel Repertorio della Regione Lazio

Scarica la scheda dello standard di percorso formativo approvato dalla Regione Lazio cui il corso autorizzato erogato da ERIFO è conforme.