
Lavora con Noi
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Assistente coordinatore politiche attive per il lavoroIl candidato/a sarà responsabile della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di organizzazione dell’agenda degli appuntamenti, erogazione dei servizi di formazione e lavoro, procedure di aggiornamento data base regionali.
Responsabilità
Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli appuntamenti, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.
La risorsa, lavorando a stretto contatto con il team dell’agenzia occupandosi in particolare, delle seguenti attività:
- Gestione della documentazione e supporto dei portali regionali dedicati alle politiche attive del lavoro nell’ambito del programma GOL;
- Accoglienza e prima informazione dell’utente;
- Gestione agenda del candidato e team di progetto;
- Conduzione di colloqui individuali e di gruppo;
- Definizione del percorso professionale dell’utente;
- Supporto nella ricerca attiva del lavoro;
- Azioni di promozione per favorire l’inserimento lavorativo.
Collaborerà, inoltre, all'erogazione dei corsi finanziati ed alla gestione della documentazione procedurale.
Titolo di studio
- Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito Master in Risorse Umane.
Esperienza lavorativa
- Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
In assenza dei 2 anni di esperienza, la risorsa sarà inserita in organico come tirocinante extracurriculare.
Altri Requisiti
- Buona conoscenza del pacchetto Office, dei browser per la navigazione su internet e Outlook.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Customer orientation.
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